bene,
oggi ho mosso qualche passo in direzione costruzione del looper. in pratica ho passato 3 ore a tagliare la vetronite per i relè e gli IC.
Ci ho messo una eternità perchè ho eseguito il taglio con un piccolo cutter, mi serviva precisione e utilizzando questo metodo serve tanta pazienza unita a tanto olio di gomito 😀 😀 😀
il risultato è questo qui sotto:sono abbastanza soddisfatto, i tagli sono venuti abbastanza precisi, ho pulito i bordi con un po’ di carta vetrata a grana grossa. ovviamente finestra aperta e aspirapolvere a portata di mano visto che la polvere di vetro è finissima e respirarla nn è prorpio salutare, il loavoro in ogni caso è molto piccolo come quantità di materiale.
i pezzi sono direi minuscoli, quelli della riga sopra servono per i circuiti dei relè; quelli della riga sottostante per gli IC. non appena riesco a recuperare l’attrezzatura, penso prossima settimana, farò un primo video ”riassuntivo” di come voglio far funzionare il looper, dei cambiamenti e spero dei primi assemblaggi.
A presto!!
A.