sono un chitarrista che suona da circa 20 anni, dopo i primi passi con la classica, sono rapidamente passato alle elettriche, agli amplificatori, agli effetti.
recentemente mi sono sempre più spesso cimentato in progetti di autocostruzione, più o meno complessi e creativi, che ho deciso di condividere con tutti voi, per dare un aiuto in più a quei tanti chitarristi che si incasinano ogni giorno a trovare la soluzione su cosa sta meglio per il ‘suono ideale’ oppure per far stare tutto in una pedaliera in modo ordinato ed organizzato od a evitare errori madornali dati dalla poca esperienza e dalla tanta voglia di sperimentazione.
posso dire di essere uno dei tanti esempi di persone che pensavano di aver zero senso pratico con saldatori, resistenze, condensatori, stagno e quant’altro, e che poi pian piano, anche sbagliando in modo clamoroso buttando, come capita quando si sbaglia, un po’ di denaro si è scoperto un virtuoso ed ha avuto un sacco di soddisfazioni.
A presto!
ALL GLORY TO THE HYPNOTOAD!
A.
ciao mi chiamo Nick mi piacerebbe contattarti per il famoso Smokypad grazie
ciao nicola,
lo smokypad è stato un progetto molto problematico che ho gestito con un amico di un forum che frequentavo all’epoca. In ogni caso, chiedi pure vedo di darti più dettagli